Francesco Lanciotti vola nel K1 metri 1000 durante la gara Nazionale di canoa velocità


Oggi, durante la prima giornata di finali della gara Nazionale di canoa velocità, in programma questo week end a Castel Gandolfo (RM), strapotere gialloverde nel K1 metri 1000 categoria Under 23.

Nella finalissima che ha assegnato le medaglie e valevole per le convocazioni in Nazionale Under 23, il metallo più prezioso è stato conquistato dall’atleta della Sezione Giovanile Francesco Lanciotti che con il tempo di 3:41.30 ha superato il compagno di società Giovanni Penato che ha chiuso il percorso con un crono di 3:42.33. Nella stessa gara, sesto posto per Davide Franco anche lui proveniente dalle giovanili gialloverdi.

Nella finale del k1 metri 1000 categoria Senior, medaglia d’argento per il finanziere Matteo Cavessago, battuto solamente dal carabiniere Dal Bianco.

Nelle altre finali di giornata che hanno visto protagonisti gli atleti della Sezione Giovanile, quarto posto per Matteo Tonini nel C1 metri 1000 categoria Ragazzi, quarto posto per Federico D’Andrea e Emanuele Sacchetto nel C2 metri 1000 categoria Ragazzi e nono posto per Federica Gioia nel K1 metri 1000 categoria Ragazze.

Com.Stampa Fiamme Gialle


Guarda anche...

canoa

Sabaudia sempre più sede privilegiata per eventi remieri

La Città di Sabaudia e il Lago di Paola si confermano sede privilegiata per lo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *