RDS summer festival 2023

RDS Summer Festival, straordinario evento che ha travolto Sabaudia


RDS Summer Festival, straordinario evento che ha letteralmente travolto la città delle dune.

L’Amministrazione comunale di Sabaudia, con il supporto del consigliere azzurro, delegato alle politiche giovanili, Matteo Di Girolamo, ha organizzato un evento eccezionale. Una due giorni di musica e divertimento che ha accolto in città oltre 15mila persona, di cui 7mila accreditate all’interno del Campo di Marte.

“Un’esperienza indimenticabile per Sabaudia. Una grande manifestazione che ha rappresentato un importante punto di svolta per l’Amministrazione Mosca – hanno commentato il Sindaco Mosca e il vice Sindaco e assessore al Turismo e alla Cultura, Giovanni Secci -. Da anni i giovani di Sabaudia lamentavano la mancanza di iniziative rivolte a loro e finalmente questa Amministrazione ha dato vita a un evento che ha risposto alle loro aspettative. L’obiettivo principale era quello di dare ai giovani un segnale positivo e importante, dimostrando che Sabaudia è una città pronta ad accoglierli e a offrire loro opportunità di svago e divertimento”.

“Il RDS Summit Festival è stato solo l’inizio di un progetto ambizioso che mira a riportare i giovani a frequentare Sabaudia anche in futuro – ha spiegato il consigliere delegato alle politiche giovanili, Matteo Di Girolamo -. Insieme all’Amministrazione abbiamo coordinato una serie di iniziative che hanno trovato il gradimento dei ragazzi e che sono state pensate appositamente per loro. L’evento è stato un successo incredibile, creando un’atmosfera di gioia e spensieratezza che ha coinvolto tutte le persone presenti. E vi garantisco che erano davvero tante. Forse mai così tante a Sabaudia. Il prossimo appuntamento tutto rivolto ai miei coetanei ci sarà il 17 luglio in Piazza del Comune con il “Fluo Party. Una discoteca sotto le stelle con un coinvolgente djset che promette di fare ballare non solo i ragazzi, ma tutti i presenti. L’obiettivo è quello di creare un’esperienza coinvolgente e divertente per tutti, promuovendo la socializzazione e l’inclusione. L’ingresso, anche per il 17 luglio, sarà completamente gratuito”.

L’Amministrazione Mosca sta dimostrando una grande attenzione ai bisogni e alle aspirazioni dei giovani di Sabaudia. L’organizzazione del RDS Summit Festival e l’impegno nell’offrire loro altri futuri eventi di qualità testimoniano la volontà dell’Amministrazione di

creare un ambiente stimolante e accogliente per le nuove generazioni, favorendo crescita personale e coinvolgimento attivo nella vita della comunità.

Sabaudia si sta trasformando in una città che valorizza e ascolta i giovani, offrendo loro opportunità di sviluppo e divertimento. Ottimo lavoro dell’Amministrazione Mosca nel creare un legame duraturo tra la città e la sua gioventù, dimostrando che Sabaudia è un luogo in cui i ragazzi possono trovare il sostegno e le opportunità che cercano.

Com.Stampa Comune Sabaudia


Guarda anche...

Fiamme Gialle Sabaudia scuola

A Sabaudia oltre 1000 studenti per i progetti “A Scuola in Canoa” e “Remare a Scuola”

Ieri mattina, a Sabaudia presso gli Impianti sportivi delle Fiamme Gialle, circa 1000 studenti della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *