Beer Mile Latina
Beer Mile Latina

Beer Mile, corsa e birra a Latina


In arrivo sabato 26 agosto 2023, l’evento goliardico ed aggregativo a base di corsa e birra, organizzato dal team di #TabellaFalcone presso il Campo Coni di Latina a garanzia di un pomeriggio ricco di divertimento.

Nell’appuntamento, che costituisce la tappa numero quindici del circuito podistico “In Corsa Libera”, saranno previste cinque diverse “gare” su distanze differenti per permettere a tutti di correre: anche ai più piccoli. Gli adulti dovranno percorrere 4 giri di pista (anche a staffetta) alternandoli ad una birra da 33cl (oppure degli esercizi faticosi), gli adolescenti/ragazzini dovranno percorrere un giro di pista alternando corsa a bevute rapide di succo di frutta, i bambini dovranno fare uno sprint di un rettilineo con bicchieri di succo. Il divertimento è alla base di tutto ma essendo comunque una gara ci sarà una classifica finale per chi partecipa alla “competitiva”. La quota di iscrizione per i partecipanti è di 5€ per gli adulti (maggiori di anni 18), le corse dei bambini sono gratuite ma anch’esse con preiscrizione obbligatoria entro sabato 19 agosto. La quota per la staffetta è di 10€ a squadra (4 componenti).

Il ritrovo è previsto alle ore 18:30 al campo coni di Latina in via Botticelli.

  • Start BIBERON MILE ore 19:00 circa
  • Start TEEN MILE ore 19:30 circa
  • Start BEER MILE NON COMPETITIVA ore 20:00 circa
  • Start BEER STAFFETT MILE ore 20:20 circa
  • Start BEER MILE COMPETITIVA ore 20:40 circa
  • Dalle 20:00 alle 23:00 possibilità di cenare sul posto grazie ai food truck ed i tavoli installati direttamente a bordo pista
  • Ore 21:30 PREMIAZIONI

Le iscrizioni sono aperte esclusivamente fino al 19/08/2023. Ci sono due modalità per iscriversi: versare la quota (esatta ed in contanti) al Maione Store (dal lunedì al sabato 10:00-13:00 e 16:30-19:30) in via Tiziano 13 a Latina; tramite bonifico bancario su IBAN: IT18F0529614700CC0080022058 intestato a ASD IN CORSA LIBERA e INVIANDO SUCCESSIVAMENTE UNA E-MAIL con: nome, cognome, data di nascita, squadra podistica di appartenenza (solo nel caso di tesserati partecipanti al circuito in corsa libera), nome della staffetta (solo in caso di staffetta) e la ricevuta di bonifico a info@tabellafalcone.it sempre entro il 19/08/23.

Inoltre è prevista una vera e propria area ristoro e party con dj set live e il food truck di “El Papi” con ottimi panini e piatti in un’area all’interno del campo adiacente la pista così da poter cenare in loco e permettere alle famiglie e agli spettatori di seguire comodamente l’evento. Sarà una festa per tutti e sarà possibile fare un test gratuito delle calzature SAUCONY per i primi 100 iscritti.

Comunicato Stampa: In Corsa Libera


Guarda anche...

Concorso internazionale di fotografia Museo Cambellotti Latina

Concorso internazionale di fotografia città di Latina, ultimi giorni

Si avvicina alla conclusione la seconda edizione del Concorso Internazionale di Fotografia Città di Latina, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *