Giovanni Secci
Giovanni Secci

Polizia locale: assunzioni per sei agenti a tempo determinato


Approvato il bando di concorso pubblico per esami per l’assunzione di sei agenti di Polizia Locale, a tempo pieno e determinato per il periodo estivo. Per inoltrare la domanda è indispensabile accedere, già da oggi e fino al prossimo 3 maggio, al portale unico di reclutamento (Inpa).

La data dell’orale è fissata, come indicato nel bando, per il 15 maggio a partire dalle ore 9:30 nell’Aula consiliare del comune di Sabaudia. La commissione esaminatrice sarà, invece, nominata con atto successivo, dopo la scadenza del termine di presentazione delle domande di partecipazione.

È quanto deciso dal Settore IV Economico- Finanziario – Risorse Umane, con determinazione numero 765 del 15 aprile scorso, in conformità con il Piano Integrato di Attività e Organizzazione della Pubblica Amministrazione (PIAO), approvato con delibera di Giunta numero 12 del 30 gennaio 2024 e successivamente integrato con nuova deliberazione numero 74 del 5 aprile scorso, che riguarda specificamente le assunzioni a tempo determinato. Le stesse che sono parte di un più ampio progetto di potenziamento della struttura amministrativa promosso dal vice sindaco e assessore al personale, Giovanni Secci, sin dall’insediamento dell’Amministrazione Mosca.

Comunicato Stampa: Comune di Sabaudia


Guarda anche...

Fiamme Gialle Sabaudia scuola

A Sabaudia oltre 1000 studenti per i progetti “A Scuola in Canoa” e “Remare a Scuola”

Ieri mattina, a Sabaudia presso gli Impianti sportivi delle Fiamme Gialle, circa 1000 studenti della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *