9° tappa del Giro dell’Agro Pontino

Valerio, Bragazzi e Di Prospero conquistano la 9° tappa del Giro dell’Agro Pontino


Si è disputata sabato pomeriggio ai piedi di Sermoneta in un circuito molto impegnativo la nona tappa del circuito, a farla da padrone è stato il caldo e il gran vento che ha tagliato le gambe ai ciclisti impegnati in gara.

Lo svolgimento:

La gara è stata caratterizzata dai soliti attacchi con i vari atleti intenti a trovare l’assalto giusto.

Una volta instaurato il giusto equilibrio ecco arrivare la fuga giusta, ben organizzata e composta dagli atleti il presidente della Asd Veloteam Latina Orlacchio Antonio, Menegon Alessandro e Colaceci Leano della Asd Anzio Bike , Cavaricci Daniele e Trovarelli Fabrizio della Maximo – Bike Lab , Colozzi Elio del Team Nardecchia Montini e Di Mattia Daniele della Asd Sportland.

Una fuga ben assortita e formata da atleti di spessore sembrava destinata ad arrivare al traguardo, ma durante lo svolgimento è stata neutralizzata a pochi chilometri dalla fine in maniera bizzarra da Madaluni Luca che non aveva alcun interesse alla chiusura della fuga stessa, lasciando così meravigliati tutti gli atleti e gli spettatori.

Classifiche categoria rossi primo Valerio Renato della Asd F.lli Dell’Aguzzo, secondo Realacci Fabio della Maximo – Bike Lab , e terzo Montalto Andrea della ASD Emme 2 Erre

Categoria gialli primo Bragazzi Davide della Asd Veloteam Latina, secondo Colozzi Elio Team Nardecchia Montini e terzo Cavaricci Daniele della Maximo – Bike Lab

Categoria celesti primo Di Prospero Enzo del Team Nardecchia Montini, secondo Lucarelli Giovanni della ASD IFI BIKE e terzo Rosati Pietro della Asd Ciampino Bike.

Proseguono senza sosta gli appuntamenti del ciclismo di Opes con la 10° tappa gara sarà’ a Velletri nel selettivo circuito di Sole e Luna domenica 19 maggio, a cura dell’ASD CENTER BIKE con il 6° trofeo Center Bike.


Tutto è pronto nella località di Velletri per accogliere dalle prime luci i partecipanti a questa 10° tappa. Ritrovo alle ore 7 e partenza alle ore 8.30, 70 chilometri divisi in 7 giri del percorso ormai caro a tutti gli appassionati.

La commissione:Pronti per disputare la decima tappa del circuito dell’agro pontino che si terrà nel selettivo circuito di Sole e Luna alle porte di Velletri, questo percorso è diventato ormai una classica del nostro giro e presenta uno strappo finale di salita che rende molto impegnativo l’arrivo.”

Comunicato Stampa: Opes Latina Eventi


Guarda anche...

sabaudia comune

Difficoltà economiche e disabilità, importanti provvedimenti dell’Amministrazione Mosca

L’Amministrazione Comunale di Sabaudia ha adottato nei giorni scorsi importanti provvedimenti a favore di persone …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *