Matilde Celentano e Andrea Chiarato
Matilde Celentano e Andrea Chiarato

Under 21 al Francioni, le dichiarazioni del sindaco Celentano e dell’assessore Chiarato


“L’amministrazione comunale di Latina ringrazia il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca per aver avuto l’intuizione di legare le competizioni sportive alla promozione del territorio”.


E’ quanto afferma il sindaco di Latina Matilde Celentano in merito all’accordo siglato tra la Regione Lazio e la Figc, in vista degli Europei di calcio che si disputeranno in Germania. “Come Comune di Latina – ha aggiunto il sindaco Celentano – siamo lieti di ospitare allo stadio Francioni, nel prossimo autunno, l’under 21 di calcio maschile. Un evento che porterà in città migliaia di tifosi”.

Ha espresso soddisfazione anche l’assessore allo sport del Comune di Latina, Andrea Chiarato: “Ringrazio l’assessore regionale allo Sport Elena Palazzo che, in questi mesi, ha lavorato di concerto con il mio assessorato per portare la nazionale italiana a Latina. Un evento che non si vedeva da più di un decennio nella nostra città e che dimostra l’impegno nei confronti del territorio della provincia. E’ un’occasione importante per restituire a Latina la visibilità che merita in ambito sportivo”.

L’amministrazione comunale è già al lavoro insieme alla Regione per pianificare i prossimi passi da compiere ai fini organizzativi dell’evento al Francioni.

Comunicato Stampa: Comune di Latina


Guarda anche...

comune Latina Piazza del Popolo

L’Avv. Mignano si dimette dall’amministrazione Celentano

«Altro che atto di responsabilità. La posizione dell’avvocato Giacomo Mignano ha configurato da subito un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *