Ispirazione british per la nuova campagna di Luisa Spagnoli


Ispirazione british per la nuova campagna autunno/inverno di Luisa Spagnoli, che rende omaggio alla Duchessa di Cambridge. La nuova donna disegnata da Nicoletta Spagnoli è una giovane lady, impeccabile ed elegante, ma anche dinamica e ironica.

Negli otto soggetti della campagna passa con disinvoltura dallo stile rockstar del tailleur in velluto e ankle boot glitter, adagiata su un classico divano Chesterfield, al tubino in tweed e cappello stile Ascot, pronta per una sfida a golf. Dietro la macchina fotografica si rinnova la collaborazione con il fotografo Riccardo Vimercati, artefice di campagne moda di successo tra Milano e New York. Il suo obiettivo cattura l’essenza della donna Luisa Spagnoli, mentre indossa abito e cappotto rosso bon ton, o gioca a cricket all’interno di un’aristocratica dimora, per le vie della città con look urbani, o in partenza per un nuovo viaggio con maxi-dress boho-chic e bisaccia in pelle dal mood anni Settanta.

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