Istituto Estetico Italiano Sabaudia Pallavolo. Lupoli: “Gli allenamenti congiunti ci fanno capire a che punto siamo”


Continua la fase di preparazione dell’Istituto Estetico Italiano Sabaudia Pallavolo, la squadra allenata da Camillo Lupoli che si sta allenando in vista della partecipazione al campionato nazionale di pallavolo maschile di serie B.

“Vogliamo continuare la crescita che abbiamo programmato e questa per noi sarà una stagione importante, ci teniamo a fare bene lavorando per obiettivi – chiarisce Lino Capiglione, uno dei massimi dirigenti del sodalizio sabaudiano, supportato da Riccardo Finotti – i ragazzi si stanno allenando con il coach e con lo staff tecnico, questa è una fase molto importante della stagione: vogliamo continuare l’opera di avvicinamento della città alla squadra perché Sabaudia è notoriamente terra di pallavolo e noi vogliamo continuare a contribuire in quest’ottica”. Sono molti gli allenamenti congiunti che la formazione di Sabaudia ha già svolto, il più seguito dal pubblico è stato senza dubbio quello con la Taiwan Excellence Latina di Superlega. “Gli allenamenti congiunti servono a darci il riscontro di quello che stiamo facendo durante la fase di allenamento vera e propria – interviene il tecnico Camillo Lupoli, affiancato dal secondo Peppe Costigliola – in questi appuntamenti ho apprezzato il fatto che molte di quelle cose su cui stiamo lavorando sono state messe in pratica, è fondamentale che i ragazzi possano crescere nei sistemi di gioco. Ovvio su alcune cose c’è ancora da lavorare, bisogna continuare a lavorare sodo e migliorare da qui all’inizio del campionato, ma la buona predisposizione al lavoro mi lascia ben sperare”.

L’Istituto Estetico Sabaudia Pallavolo parteciperà al Trofeo Lazio, ecco le date degli appuntamenti: Roma 7 – IEI Sabaudia (sabato 23 settembre), Roma Volley – IEI Sabaudia (giovedì 28 settembre) e IEI Sabaudia – Lazio Cdp (sabato 4 ottobre).

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Camillo Lupoli

Camillo Lupoli rinforza lo staff tecnico dell’Opus Sabaudia

Capriglione: «Con Saccucci e Lupoli abbiamo creato una coppia ben assortita». Lupoli: «Un piacere lavorare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *