gianluca carfagna

Rotary Club Latina. “Crisi sanitaria=Crisi economica?”


L’attività del Rotary Club di Latina grazie agli strumenti posti a disposizione dalla tecnologia non conosce pause nonostante la pandemia non consenta ormai da tempo di organizzare incontri e dibattiti in presenza.
E così la piattaforma Zoom domani, giovedì 11 febbraio, ospiterà un Seminario organizzato dal Club presieduto da Pasquale Tarricone quanto mai attuale nel titolo e nei suoi contenuti: “Crisi sanitaria=Crisi economica?”
Si tratta di brevi riflessioni sugli strumenti di soluzione di crisi di impresa e del sovraindebitamento del cittadino affidate all’Avv. Gianluca Carfagna, referente dell’Organismo di Composizione della Crisi da sovraindebitamento.

Quali sono gli strumenti di supporto messi a disposizione della norma, sia per le piccole imprese, che per i cittadini in difficoltà debitoria? Come gestire efficacemente il fenomeno del sovraindebitamento con l’obiettivo di facilitare il debitore nella formulazione di un accordo con i propri creditori, o di un piano di ristrutturazione dei debiti?

Queste sono le domande a cui l’Avv. Carfagna darà una risposta nel corso del seminario in programma domani alle 19 e aperto a tutti coloro che vorranno intervenire.


Guarda anche...

Latina Rotary Club

Latina: X° edizione della gara “Problem Solving per Macchina di Turing”

Presso la Sala Conferenze della Sapienza Università di Roma – Polo di Latina ha avuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *