gianluca carfagna

Rotary Club Latina. “Crisi sanitaria=Crisi economica?”

L’attività del Rotary Club di Latina grazie agli strumenti posti a disposizione dalla tecnologia non conosce pause nonostante la pandemia non consenta ormai da tempo di organizzare incontri e dibattiti in presenza.
E così la piattaforma Zoom domani, giovedì 11 febbraio, ospiterà un Seminario organizzato dal Club presieduto da Pasquale Tarricone quanto mai attuale nel titolo e nei suoi contenuti: “Crisi sanitaria=Crisi economica?”
Si tratta di brevi riflessioni sugli strumenti di soluzione di crisi di impresa e del sovraindebitamento del cittadino affidate all’Avv. Gianluca Carfagna, referente dell’Organismo di Composizione della Crisi da sovraindebitamento.

Quali sono gli strumenti di supporto messi a disposizione della norma, sia per le piccole imprese, che per i cittadini in difficoltà debitoria? Come gestire efficacemente il fenomeno del sovraindebitamento con l’obiettivo di facilitare il debitore nella formulazione di un accordo con i propri creditori, o di un piano di ristrutturazione dei debiti?

Queste sono le domande a cui l’Avv. Carfagna darà una risposta nel corso del seminario in programma domani alle 19 e aperto a tutti coloro che vorranno intervenire.

Guarda anche...

abc latina

Il Bilancio d’esercizio ABC 2020 approvato dal Consiglio Comunale

Il Bilancio d’esercizio ABC 2020 approvato dal Consiglio Comunale. Il direttore Silvio Ascoli: “Siamo soddisfatti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.