noemi

Noemi, “Makumba” in uno straordinario duetto con Carl Brave

Sarà in radio e sulle piattaforme digitali dal 4 giugno il nuovo brano inedito di Noemi, “Makumba” (Columbia Record/Sony Music), in uno straordinario duetto con Carl Brave.

Il producer romano da 29 Dischi di Platino e oltre 2 milioni di streaming mensili su Spotify, firma anche la produzione del brano che mescola pop e indi a calde sonorità esotiche.

Con “Makumba” Noemi prosegue il lavoro di ricerca iniziato con “Metamorfosi” e “Glicine”, recentemente certificato Platino, e incontra uno degli esponenti di spicco della scena alternativa romana che ormai da qualche tempo sta vivendo un momento magico.


Noemi e Carl Brave si divertono in un brano positivo, brillante e fresco, che rispecchia il mood del loro incontro personale e artistico e dell’estate in arrivo.

Versatile come pochi artisti in Italia, nella sua decennale carriera Noemi ha duettato con alcuni dei più grandi nomi del panorama nazionale, riuscendo sempre a lasciare un segno nelle sue collaborazioni, da Fiorella Mannoia a Franco Battiato, fino ad uno dei maggiori esponenti del mondo urban, Inoki.

E dopo i successi discografici, l’artista è pronta anche a tornare live con “Metamorfosi Summer Tour 2021”, prodotto e organizzato da Friends and Partners. Le prime date annunciate sono: 4 luglio Ferrara (Piazza Trento Trieste), 7 agosto Civitanova Marche (MC) (Arena del Mare), 6 settembre Roma (Cavea Auditorium Parco della Musica), 11 settembre Milano (Carroponte).
Le prevendite si aprono oggi alle 18.00 su ticketone.it.

Guarda anche...

paradiso

Il nuovo singolo di Tommaso Paradiso “Magari No”

Il nuovo singolo di Tommaso Paradiso “Magari No” (Island Records), fuori ora su tutte le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.