piano latina

Latina. Al via i tavoli tematici sul Piano Sociale di Zona 2021-2023

Il Distretto Socio Sanitario LT2, che comprende i Comuni di Latina (capofila), Sabaudia, Pontinia, Sermoneta e Norma, sta predisponendo il nuovo Piano Sociale di Zona 2021-2023, che da quest’anno dovrà essere realizzato secondo le indicazioni del Piano Sociale Regionale denominato “Prendersi cura, un bene comune” e della Deliberazione della Giunta Regionale n. 584 del 6 agosto 2020.

Il Distretto, ai fini di una programmazione condivisa, invita dunque gli enti pubblici e privati, gli enti del terzo settore e le realtà territoriali attive nei percorsi di sussidiarietà orizzontale, a partecipare ai tavoli tematici che si svolgeranno secondo il calendario consultabile a questo link:

Ai fini della condivisione dei bisogni censiti, dell’offerta dei servizi, degli obiettivi strategici e della nuova programmazione, nei tavoli verrà illustrata la proposta di Piano Sociale di Zona aggiornato al 28/07/2021.

Nel rispetto delle norme in materia di contenimento dell’emergenza Covid-19 i tavoli tematici si svolgeranno in modalità online e gli incontri saranno registrati.

Per partecipare è sufficiente registrarsi sul sito del Comune di Latina cliccando sul link corrispondente al tavolo di interesse.

Guarda anche...

Festival Circo Latina

22^ Edizione Festival del Circo

Il Cast si fa ancora più ricco! Sono 5 le grandi attrazioni ammesse oggi alla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.