molena

La Nuova Podistica Latina torna a correre

Il mondo del running sta ripartendo, anche in provincia di Latina. Ogni fine settimana c’è almeno una gara, sempre più prese d’assalto dai numerosissimi podisti pontini.


<>. Queste le parole di Emanuele Molena, dirigente della storica società Nuova Podistica Latina, da anni impegnata nel capoluogo per la promozione del running.
<>.
Facendo tutti i dovuti scongiuri, il peggio sembra essere passato e la Nuova Podistica Latina è pronta a tornare protagonista nel panorama sportivo, partecipando alle numerose competizioni in programma, nonché con l’organizzazione della ormai celebre “Circeo Run”, che si svolgerà il prossimo 8 maggio 2022 nel meraviglioso borgo di San Felice Circeo.


<>, assicura Emanuele Molena, <>.
E’ notizia di qualche giorno fa inoltre, la conferma della partecipazione della squadra alla “Paestum Marathon” del 7 novembre. Un pulmann con più di cinquanta atleti e famigliari al seguito, partirà dal capoluogo per colorare d’arancio le strade della città di Paestum e del suo suggestivo parco archeologico.


<>, ci tiene a precisare il Presidente Enrico Di Gregorio. Oltre alla gara infatti, i partecipanti potranno godere della visita guidata alle aree archeologiche di Paestum e Velia, un sito senza dubbio tra i più belli e ricchi di storia d’Italia.


La A.S.D. Nuova Podistica Latina ad oggi conta circa cento iscritti, e da molti anni lavora per promuovere l’attività sportiva ed il territorio, anche attraverso il turismo sportivo, considerato un importante volano per l’economia locale.

Guarda anche...

abc latina

Latina. Isole ecologiche itineranti, disponibile il nuovo calendario

Isole ecologiche itineranti, disponibile il nuovo calendario per il primo semestre del 2022Potenziato il servizio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.