Raccolta-differenziata

ABC incontra i cittadini a B. Carso e B. Sabotino per illustrare il nuovo metodo di raccolta “porta a porta”


L’Azienda per i Beni Comuni di Latina torna ad incontrare i cittadini per illustrare il nuovo metodo di raccolta differenziata “Porta a Porta”. Dal prossimo 7 novembre, infatti, il nuovo servizio sarà esteso ad altre 9mila utenze circa, che vanno ad aggiungersi alle oltre 30mila già servite dal nuovo metodo. Le aree interessate sono: Lido di Latina, Litoranea, Borgo Sabotino, Borgo Grappa, Piccarello, Latina Nord (Chiesuola e Borgo Carso). Come già accaduto per gli step precedenti, l’Azienda ha organizzato degli incontri per fornire informazioni e rispondere alle domande dei cittadini.

Gli appuntamenti si svolgeranno mercoledì 26 ottobre 2022 presso le sale della parrocchia Sacro Cuore di Gesù di Borgo Sabotino e venerdì 28 ottobre presso la tensostruttura della parrocchia Maria Immacolata di Borgo Carso. Tutti gli incontri si svolgeranno alle ore 18,00.

Prosegue, nel frattempo, la distribuzione a domicilio del kit di attrezzature da parte del personale specializzato. Gli utenti che non si trovano a casa al momento della consegna, riceveranno un avviso con il numero 06/32092110 e l’indirizzo e-mail servizioabclatina@sedensrl.it da contattare per fissare un nuovo appuntamento. Per chi invece vuole ritirare direttamente le attrezzature, è operativo il Front office ABC in via dei Monte Lepini 44/46, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,45.

Per i rifiuti ingombranti, oltre ai Centri di raccolta fissi di via Bassianese e di via Massaro e alle Isole Ecologiche itineranti, dal prossimo 7 novembre sarà operativo il Centro di Raccolta di Chiesuola dal lunedì al sabato dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle ore 14,00 alle 16,00.

Per informazioni: www.abclatina.it


Guarda anche...

mahmood

“Ra Ta Ta” il nuovo di Mahmood

MAHMOOD annuncia il nuovo singolo “RA TA TA”, disponibile in radio da venerdì 14 giugno. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *