presepi Sabaudia 2022

Grande affluenza alla Mostra dei Presepi di Sabaudia


Si è conclusa presso il Palazzo Comunale di Sabaudia la “Mostra dei presepi”, voluta fortemente dall’Amministrazione Comunale dopo quattro anni di assenza, anche a causa della pandemia.

Agli artisti espositori Stefano Calisi, Alfonso Gramegna, Raffaele Guarino, Alessio Mancini, Titti Marino e Claudio Padovan, il Sindaco Alberto Mosca, il Vice Sindaco Giovanni Secci e l’Assessore al bilancio Roberto Bordignon hanno consegnato l’attestato di partecipazione all’evento, quale segno di gratitudine di tutta l’Amministrazione Comunale per aver voluto esporre le rispettive opere ed essersi resi disponibili durante gli orari di apertura al pubblico della Mostra al fine di meglio guidare i visitatori.

L’apposito registro delle visite, al termine dell’evento espositivo ha contato oltre settecento tra firme e pensieri elogiativi scritti soprattutto da bambini e giovani visitatori. Significativo, al riguardo, lo scritto di Delia “E’ stata una piacevole visita. Iniziativa apprezzata per sentire ancora di più lo spirito del Natale e l’amore per le tradizioni”. L’intendimento dell’Amministrazione Comunale è di far diventare la Mostra uno degli elementi caratterizzanti delle Feste di Natale a Sabaudia.


Guarda anche...

nicola procaccini

Agricoltura Procaccini (FdI): “Il nuovo Consorzio Produttori realtà importante per azioni di filiera”

“La costituzione di un consorzio composto da numerose aziende e cooperative agricole pontine, è un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *