Alessandro Cattelan
Alessandro Cattelan

A Montecatini Terme lo show di Alessandro Cattelan


Dopo lo straordinario successo del tour teatrale appena concluso con date ovunque sold-out Alessandro Cattelan riparte dal Teatro Verdi di Montecatini con il suo show live Salutava sempre.
Per il pubblico la possibilità di immergersi in una realtà speciale, un’occasione davvero unica, nella quale è invitato a partecipare al funerale di Alessandro Cattelan e da qui partire per raccontare dall’aldilà le follie, le ipocrisie e le piccole manie che contraddistinguono le nostre vite ordinarie nell’aldiquà.
Canzoni, stand up, momenti di show, battute e interazione con il pubblico in questa festa per chiedersi insieme “cosa succede dopo?” e anche “cosa fare prima?”
Un one man show, prodotto da Live Nation, dove il protagonista ci racconta con il suo inconfondibile tono ironico e dissacrante, il suo sguardo su un mondo di cui ormai non fa più parte e dove, con la morte, si è guadagnato il privilegio della totale sincerità.

Alessandro Cattelan conduttore televisivo e radiofonico, voce di Radiodjay in Catteland e conduttore su Rai 2 di Stasera c’è Cattelan, ha vinto il Telegatto nel 2022, confermandosi uno dei protagonisti di spicco della televisione italiana.

MONTECATINI TERME TEATRO VERDI
domenica 26 marzoore 21.00
Alessandro Cattelan

Salutava Sempre

Biglietti da € 41,00 a € 75,00 prevendite ticketone.it


Guarda anche...

Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan “Salutava sempre” pronto a debuttare a teatro

Sono già tre le date sold-out del nuovo show live Alessandro Cattelan “Salutava sempre” pronto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *