Massimiliano Maselli, Nicola Calandrini, Matilde Celentano, Michele Nasso
Massimiliano Maselli, Nicola Calandrini, Matilde Celentano, Michele Nasso

Incontro tra il Sindaco e l’assessore regionale ai Servizi Sociali


Ieri mattina il Sindaco Matilde Celentano ha incontrato l’assessore regionale ai Servizi Sociali Massimiliano Maselli. L’incontro si è svolto presso il Comune di Latina, alla presenza del senatore Nicola Calandrini e degli assessori comunali Michele Nasso e Ada Nasti.

“Esprimo soddisfazione – ha dichiarato il primo cittadino – per l’impegno e il sostegno dell’assessore Maselli nei confronti del nostro Comune. Ritengo sia fondamentale una stretta collaborazione tra l’amministrazione comunale e quella regionale per affrontare le sfide che si presenteranno, nell’ottica di promuovere lo sviluppo del territorio e migliorare la qualità della vita dei cittadini. Abbiamo concordato di continuare a collaborare strettamente per implementare progetti e politiche volte a migliorare il benessere della nostra comunità. Proprio per questo, è in programma di organizzare una giunta itinerante della Regione Lazio anche nel territorio di Latina”.

“Durante l’incontro – ha continuato l’assessore Nasso – sono stati toccati alcuni temi fondamentali in cui la collaborazione Comune-Regione sarà fondamentale. Si è parlato del dormitorio di Latina, che merita una particolare attenzione e necessita di una ristrutturazione, della bonifica di Al Karama, del progetto “Dopo di noi”, ma anche dell’emergenza abitativa e dei centri sociali. L’assessore Maselli ha ascoltato con attenzione le problematiche poste sul tavolo e ha garantito la totale disponibilità del suo assessorato e degli uffici competenti nei confronti delle esigenze del territorio di Latina, disponibile ad avviare un dialogo per risolvere le criticità”.

Comunicato Stampa: Comune di Latina


Guarda anche...

Palio Latina

Latina presenta la quinta edizione del Palio dei Borghi

La sala Enzo De Pasquale del Comune di Latina ha ospitato la conferenza stampa di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *