Associazione Valore Donna

L’Associazione Valore Donna porta doni al Goretti di Latina


L’Associazione Valore Donna scende ancora una volta in campo con la solidarietà e, in occasione delle festività natalizie, porta doni e regali ai piccoli pazienti del reparto di Pediatria dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Questa mattina una delegazione dell’Associazione, guidata dalla Presidente Valentina Pappacena e accompagnata dal medico e consigliere comunale Maurizio Galardo, ha fatto visita al reparto di pronto soccorso pediatrico del nosocomio pontino, regalando un sorriso ai piccoli degenti.

«In occasione delle festività natalizie abbiamo portato loro doni di ogni tipo per rendere la loro degenza meno triste. Il sorriso dei bambini è impareggiabile» afferma la Presidente Valentina Pappacena, che poi aggiunge: «Quando hanno scartato il proprio pacco c’è voluto poco affinché la curiosità nei loro occhi si tramutasse prima in stupore e poi in immensa felicità, quella che solo un regalo di Natale ad un bambino degente può rendere così pura e autentica. La loro emozione ci ripaga di ogni sforzo: un piccolo gesto che per un bimbo che ha trascorso le festività di Natale tra le mura di un ospedale – e non in compagnia di mamma, papà, fratelli, sorelle, nonni, zii e cugini –, può fare tutta la differenza del mondo. A volte basta poco per rendere felici le persone».

«Questa esperienza ha reso felici tutti: dai bambini agli operatori del reparto al primario, a cui va il nostro il nostro ringraziamento. Ancora una volta, come già accaduto in passato, Associazione Valore Donna si è dimostrata in prima fila nel campo della solidarietà» il commento del dottor Maurizio Galardo, consigliere comunale di Latina.

Lo dichiara, in una nota, la Presidente di Associazione Valore Donna Valentina Pappacena.

Comunicato Stampa: Valentina Pappacena


Guarda anche...

concormedia

Inaugurata la sede territoriale dell’Organismo di Mediazione CONCORMEDIA a Latina

Gianfranco Castellano responsabile sede di Latina: “Concormedia e lo Studio Castellano desiderano esprimere un sincero …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *