Conit Cisterna
De Simone e Pacchiarotti con Leo Conit

Epifania in campo per il Conit Cisterna impegnato in casa dell’Elmas


Il Conit Cisterna si prepara a scendere nuovamente in campo, il prossimo 6 gennaio (alle 16:00), per il match in Sardegna in casa dell’Elmas. Il match dell’Epifania, valido per l’undicesima giornata del campionato di futsal di serie B, vedrà i pontini impegnati in una sfida complicata perché i padroni di casa sono alla ricerca di punti pesanti. In classifica il Conit Cisterna è attualmente in ottava posizione con 14 punti, sette lunghezze in più dell’Elmas che rincorre in decima piazza con sette punti, in una zona molto complicata della classifica del raggruppamento E. 

«Arriviamo da una sconfitta in campionato che sicuramente non ci ha permesso di chiudere il 2023 con il sorriso ma ci siamo messi alle spalle quel risultato negativo e ora pensiamo alle prossime partite con l’obiettivo di continuare a risalire la classifica – chiarisce Luigi Iazzetta, presidente del Conit Cisterna insieme a Tomas Martino – a prescindere dall’avversario e al rispetto che dobbiamo sempre dimostrare, la nostra squadra deve scendere in campo con l’obiettivo di fare una prestazione importante e provare a vincere la partita. Dobbiamo fare lo stesso anche con l’Elmas, una formazione che può crearci problemi che dovremo essere bravi a superare».

Il Conit Cisterna arriva dalla rocambolesca sconfitta casalinga con l’Atletico Grande Impero (6-7), una battuta d’arresto che ha penalizzato la squadra di mister Serpietri che aveva chiuso il primo tempo in parità 2-2 ma che ha poi ceduto al termine di una partita piena di colpi di scena alla formazione capitolina. 

Il prossimo 13 gennaio il Conit Cisterna sarà nuovamente impegnato fuori casa con il Club Sport Roma mentre il 20 gennaio i pontini saranno nuovamente sul parquet del palazzetto dello sport di viale delle Province a Cisterna per il match con il Città di Cagliari. 

Comunicato Stampa: Conit Cisterna calcio a cinque


Guarda anche...

conit cisterna

Il Conit Cisterna sfida l’SPQV Velletri nel derby

Martino: «Sfida importantissima». Ponso: «Il derby ha il suo fascino» Domani pomeriggio (alle 16:00) il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *