Ufficio Anagrafe Latina

Latina cambiato luogo di consegna carte d’identità


A partire da domani, 10 gennaio 2024, il servizio di consegna delle Carte di identità elettroniche sarà erogato presso la sede dell’Anagrafe di corso della Repubblica 116.

Il trasferimento del servizio dalla sede di Piazza del Popolo 1 (attivo fino ad oggi) al vicino ufficio Anagrafe è stato disposto dalla dirigente del servizio Demografico e Statistica, Lucia Giovangrossi, al fine di una migliore organizzazione della funzione, conformemente alle linee di indirizzo dell’amministrazione comunale nell’ambito del processo della riallocazione degli uffici negli immobili comunali.

Il servizio di consegna agli utenti dei plichi contenenti le Carte di identità elettroniche spedite dal Ministero dell’Interno, successivamente all’emissione, sarà svolto nella sede di Corso della Repubblica, civico 116, durante gli orari di apertura al pubblico degli uffici, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13, e il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17.30.

Nell’istruttoria preordinata al rilascio delle Carte di identità i cittadini potranno scegliere se farsi recapitare il plico inviato dal Ministero dell’Interno presso il proprio domicilio o in alternativa di poterlo ritirare presso l’ufficio di corso della Repubblica 116.

Comunicato Stampa: Comune di Latina


Guarda anche...

comune latina

Latina. Cambio di residenza sul portale ANPR, al via la sperimentazione

A partire dal 1 febbraio 2022 il Comune di Latina, assieme ad altri 30 Comuni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *