Film consigliati al cinema e in televisione da venerdì 10 a domenica 12 agosto


È uscito al cinema mercoledì 8 agosto “Il tuo ex non muore mai”, un film di Susanna Fogel con Mila Kunis, Justin Theroux. Kate McKinnon, Sam Heughan, Gillian Anderson, Ólafur Darri Ólafsson, Fred Melamed, Ivanna Sakhno, Justine Wachsberger.

Il film è una spy comedy tutta al femminile . Audrey (Mila Kunis) e Morgan (Kate McKinnon), due amiche trentenni che vivono a Los Angeles, si ritrovano al centro di una cospirazione internazionale quando accolgono nel loro appartamento l’ex fidanzato di Audrey (Justin Theroux), sfuggito ad un gruppo di spietati assassini. Nonostante le loro notevoli perplessità, le due donne finiranno per trasformarsi in due spie provette. Per cercare di salvare il mondo e soprattutto la loro pelle, dovranno fare i conti con i killer e con un agente segreto britannico, misterioso e affascinante.

Venerdì 10 alle ore 19:00 Sky Cinema Classics trasmetterà “Colazione da Tiffany”  un film di Blake Edwards con Audrey Hepburn, George Peppard,Patricia Neal, Buddy Ebsen, Martin Balsam, Dorothy Whitney, José Luis de Villalonga, Tommy Farrell, Kip King, Gil Lamb, Hanna Landy, James Lanphier, William Benegal Rav, Dick Crockett, Beverly Powers, Joan Staley, Stanley Adams, Elvia Allman, Fay McKenzie, John McGiver, Robert Patten, Alan Reed, Mickey Rooney, Helen Spring, Annabella Soong, Claude Stroud, Wilson Wood

Holly (Audrey Hepburn) è una ragazza di New York, abituata al lusso e a vivere in piena libertà. Frequenta ricchi, artisti, ma anche malviventi. Paul (George Peppard) è un giovane scrittore, mantenuto da una ricca signora. I due giovani, che abitano nello stesso palazzo, diventano presto amici. La ragazza, intenzionata a sposare un miliardario, trascorre il suo tempo passando da una festa all’altra. La mattina, però, al rientro da queste notti movimentate, fa sempre colazione davanti alle vetrine di Tiffany, famosa gioielleria. Molti sono gli scheletri che Holly ha nell’armadio, quindi sposare un ricchissimo messicano potrebbe esserle utile per cancellare il suo passato. Purtroppo, il magnate si tirerà indietro. Alla ragazza, quindi, non resta che Paul. I due scoprono di essere innamorati e si baciano sotto la pioggia battente.

Sabato 11 alle ore 22:57 su Premium Cinema Comedy andrà in onda il film “Se mi lasci non vale” di e con Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso, Paolo Calabresi, Serena Autieri, Tosca D’Aquino, Carlo Giuffré.

Vincenzo e Paolo, entrambi lasciati dalle proprie compagne, si incontrano una sera per caso in un locale e fanno subito amicizia. Per porre fine alle loro sofferenze, Vincenzo medita una geniale vendetta per infliggere alle loro ex la stessa sofferenza subita. Ciascuno di loro dovrà cercare di fare innamorare la ex dell’altro, facendo leva sugli interessi e i punti deboli rivelati dall’amico, per poi lasciarla senza pietà. Paolo si fingerà vegano convinto per attirare a sé Sara (Serena Autieri), la ex di Vincenzo, mentre quest’ultimo si calerà nei panni di un ricco magnate, per conquistare Federica(Tosca D’Aquino), la ex di Paolo, molto sensibile al denaro e al potere. Li aiuterà nell’impresa Alberto, un teatrante ingaggiato per fingersi l’autista, con tanto di divisa ufficiale.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

 


Guarda anche...

izzo

Izzo e Buccirosso al Teatro Ariston di Gaeta

Prosegue con successo la Stagione di prosa dello storico teatro gaetano, nata dalla collaborazione tra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *