Cinerama. Film consigliati al cinema questo weekend


È uscito al cinema, giovedì 08 ottobre, Divorzio a Las Vegas, una commedia di Umberto Carteni. Nel cast troviamo: Giampaolo Morelli, Andrea Delogu, Ricky Memphis, Grazia Schiavo, Luca Vecchi, Vincent Riotta, Gian Marco Tognazzi

Lorenzo (Giampaolo Morelli) ed Elena (Andrea Delogu) sono due giovani 18enni: lei bella e inarrivabile, lui, invece, è il classico secchione. I due si conoscono in America durante una vacanza studio e l’ultimo giorno oltreoceano, sotto l’effetto della droga allucinogena peyote, finiscono a Las Vegas, dove un po’ per gioco si sposano. Da questo momento in poi si perdono di vista per vent’anni .

Ora le loro vite sono cambiate: lei èuna manager, mentre lui è un ghost writer per politici di qualsiasi fazione. Il destino, però, li riunisce, dal momento che Elena sta per sposare Giannandrea Bertolini (Gian Marco Tognazzi), uno degli uomini più facoltosi del Paese. I due coniugi, Elena e Lorenzo, in gran segreto, tornano A Las Vegas per divorziare. Durante questo viaggio, cosa capiranno i due coniugi?

Sempre da giovedì 08, troviamo nelle sale Lasciami andare, un thriller drammatico di Stefano Mordini.  Il cast è formato da: Stefano Accorsi, Valeria Golino, Maya Sansa, Serena Rossi, Lino Musella, Antonia Truppo.

Marco (Stefano Accorsi) e la sua compagna, Anita (Serena Rossi), aspettano un bambino. Marco è felice per la notizia, visto la tragedia vissuta con la sua prima moglie. I due, infatti, hanno perso un figlio a causa di un incidente domestico e in seguito hanno divorziato, abbandonando la casa. Ora in quell’appartamento vive Perla (Valeria Golino). Quest’ultima che li contatta per avvertire che sente nelle stanze una strana presenza e una voce di un bambino.

PODACST Giulia Ficarola

Guarda anche...

latina film commission

Latina Terra Cinema. Grande attesa per Franco Nero ed Enzo G. Castellari

C’è grande attesa nel capoluogo pontino per Franco Nero ed Enzo G. Castellari, protagonisti dell’evento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *