Film consigliati al cinema e in televisione da venerdì 3 a domenica 5 novembre


E’ uscito nelle sale mercoledì 1 novembre “Gifted – il dono del talento”, film drammatico diretto da Marc Webb, distribuito da 20th Century Fox. Nel cast troviamo Chris Evans, Mckenna Grace, Lindsay Duncan, Jenny Slate e il premio Oscar Octavia Spencer.

La piccola Mary Adler (Mckenna Grace) viene cresciuta, in una cittadina della Florida, dallo zio Frank (Chris Evans), fratello della madre morta, quando lei era ancora in fasce. A sette anni, Mary dimostra di avere un talento naturale per la matematica. Mentre la nonna materna Evelyn (Lindsay Duncan) pretende per la nipote una formazione appropriata nel Massachusetts con un team di insegnanti specializzati, lo zio Frank, pur rischiando di perderne l’affidamento, fedele alla promessa fatta alla sorella prima che morisse, vuole continuare a garantire alla bambina un’infanzia serena e spensierata.

Venerdì 3 novembre alle 21:10 su Rai Movie andrà in onda il film “Litigi d’amore” di Mike Binder con Joan Allen, Kevin Costner, Erika Christensen, Evan Rachel Wood.

Terry (Joan Allen) rimasta vedova si trova a dover crescere da sola le sue quattro figlie. Le tante difficoltà che incontra la spingono a cercare consolazione nell’alcol e nell’affetto di un suo vicino di casa Denny (Kevin Costner), che a poco a poco diventa un punto di riferimento per lei e per le sue figlie.

Domenica 5 novembre alle 21:00, Cine Sony trasmetterà la commedia sentimentale “La casa sul lago del tempo” di Alejandro Agresti con Keanu Reeves e Sandra Bullock.

La dottoressa Kate Forester (Sandra Bullock) decide di cambiare vita. Lascia la provincia e va a lavorare in un grande ospedale di Chicago. L’unica cosa che le dispiace lasciare è la bella casa che di affaccia sul lago.

PodCast

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

 

 


Guarda anche...

cinerama-16---18-agosto-2019

Film consigliati al cinema, in televisione e sul web da venerdì 16 a domenica 18 agosto

Troviamo nelle sale dal 15 agosto Diamantino-il calciatore più forte del mondo. Un film commedia, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *