cinerama-21---23-dicembre-2018

Film consigliati al cinema e in televisione da venerdì 21 a domenica 23 dicembre


Troviamo al cinema dal 20 dicembre, Capri-Revolution, un film drammatico di Mario Martone con Marianna Fontana e Reinout Scholten van Aschat, Antonio Folletto, Gianluca Di Gennaro, Jenna Thiam, Ludovico Girardello, Eduardo Scarpetta, Lola Klamroth, Maximilian Dirr, Donatella Finocchiaro

1914.L’Italia di lì a poco entrerà in guerra. Una comune di giovani nordeuropei ha trovato in Capri il luogo ideale per vivere respirando appieno l’arte. L’isola campana ha una sua forte identità, che si incarna in una ragazza, una capraia il cui nome è Lucia (Marianna Fontana). La ragazza sarà particolarmente attratta da questo gruppo di giovani, ma soprattutto, dalla loro voglia di vivere liberi e immersi nella natura.

Venerdì 21 alle ore 21:15 andrà in onda su Rai 3: Ogni maledetto Natale. È una commedia diretta da Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre, Luca Vendruscolo, con Alessandro Cattelan e Corrado Guzzanti, Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Francesco Pannofino, Laura Morante, Caterina Guzzanti, Alessandra Mastronardi, Stefano Fresi, Andrea Sartoretti.

Tra Massimo(Alessandro Cattelan) e Giulia(Alessandra Mastronardi) scatta il colpo di fulmine, nonostante abbiano vite diverse. Il Natale si avvicina alquanto minaccioso. I ragazzi decidono di trascorrere le Feste con le rispettive famiglie. Ciòavrà risvolti tragicomici imprevedibili. Riuscirà la loro storia d’amore a sopravvivere al Natale?

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

 


Guarda anche...

Capri-Revolution

“Capri-Revolution” di Mario Martone, dal 13 dicembre al cinema

“Capri-Revolution” di Mario Martone in concorso alla Mostra del cinema di Venezia, dal 13 dicembre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *