Film consigliati al cinema e in televisione da venerdì 3 a domenica 5 gennaio


Troviamo nelle sale dal 02 gennaio 18 Regali, un film di Francesco Amato con Benedetta Porcaroli, Vittoria Puccini, Edoardo Leo, Sara Lazzaro, Marco Messeri, Betti Pedrazzi, Alessandro Giallocosta.

Elisa (Vittoria Puccini), a soli 40 anni ha perso la vita a causa di una malattia incurabile, lasciando il marito e una bambina di solo un anno. Essendo conscia di non avere speranze di vita, la donna prima della sua dipartita, pensa a come lasciare un ricordo alla piccola dopo la sua morte. Decide, così, di lasciare a suo marito, un regalo per ogni compleanno di Anna (Benedetta Porcaroli) fino alla sua maggiore età. Anna, nel giorno del suo diciottesimo, quando le viene consegnato l’ultimo dono, decide di fuggire. Particolarmente provata, Anna non si accorge che una macchina sta marciando velocemente verso di lei tanto da investirla. Al momento del suo risveglio dopo l’ incidente, la giovane riceve il regalo che ha sempre desiderato: sua madre è lì affianco a lei.

È al cinema, sempre dal 02 gennaio 2020, Sorry We Missed You, un film di Ken Loach con Kris Hitchen, Debbie Honeywood, Rhys Stone, Katie ProctorNewcastle. Ricky (Kris Hitchen) e Abby Turner (Debbie Honeywood), a seguito della crisi finanziaria del 2008, lottano incessantemente contro la precarietà degli ultimi anni, cercando di non far mancare nulla ai loro bambini. Abby è una badante a domicilio mente Ricky è un fattorino mal pagato. Sono consci, purtroppo, del fatto che non diventeranno mai indipendenti e non avranno mai una casa di loro proprietà. Tutto cambia nel momento in cui Abby decide di vendere la propria auto per permettere a Ricky di acquistare un furgone. Il nuovo mezzo permetterà a Ricky di iniziare a fare consegne in proprio, ma ciò comprometterà l’unità della famiglia Turner.

Andrà in onda Venerdì 3 alle ore 21:00 su Sky Cinema Romance, W.E. Edward e Wallis, un film drammatico, sentimentale di Madonna con :Abbie Cornish, Natalie Dormer, Andrea Riseborough, Oscar Isaac, Richard Coyle, Annabelle Wallis, James D’Arcy, James Fox, Laurence Fox, David Harbour, Anna Skellern

W.E. è incentrato sulle storie parallele di due donne fragili ma molto determinate, Wally Winthrop e Wallis Simpson, separate da un arco temporale di circa sessant’anni. Wally Winthrop è una giornalista newyorkese che ha dovuto rinunciare al proprio lavoro di giornalista per sposare uno psichiatra di successo. Il suo matrimonio non la rende felice e la donna è ossessionata dalla vicenda di Wallis Simpson. Per poter sposare quest’ultima, nel 1936, re Edoardo VIII rinunciò alla corona inglese in favore del fratello Bertie. Nel corso delle ricerche, Wally scopre che la vita della coppia non era perfetta come pensava.

PODCAST


Guarda anche...

Sindaco_sabaudia

Sabaudia nel nuovo film con Claudia Gerini

“Sabaudia è un posto meraviglioso. Qui è bellissimo. Al nord non abbiamo trovato nulla di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *