J-AX feat. Annalisa (con la partecipazione di Luca Di Stefano) il nuovo singolo “Supercalifragili”


Da venerdì 20 marzo in rotazione radiofonica il nuovo singolo estratto dall’album “ReAle” “Supercalifragili”, J-Ax feat. Annalisa con la partecipazione di Luca di Stefano.

Brano dal ritmo molto coinvolgente che narra che per trovare la felicità non basta la pillola di Mary Poppins ma è necessario affrontare le difficoltà della vita con maggior forza e determinazione anche quando ci si sente fragili. “Dopo aver visto tutto nero / Sopra di me l’arcobaleno / E se siamo forti e fragili / Non ci spaventa essere / Supercalifragili”.

Un 2020 cominciato per Ax con il debutto eccellente del suo nuovo progetto discografico“ReAle”, (uscito il 24 gennaio -18 brani). L’album è andato subito in vetta alla classifica Fimi GFK per due settimane, anticipato dall’uscita del brano apripista “La mia Hit” feat Max Pezzali, singolo che ha catalizzato l’interesse della radio per diverse settimane fino a posizionarsi primo nella classifica Earone Airplay Radio. Dopo pochi giorni il video del brano ha superato le 10 milioni di views e ha conquistato la cima dell’Airplay Tv (video che vede protagonisti molti degli artisti che hanno sbancato con le loro hit tutte le chart -compreso il brano di J-Ax “Ostia Lido” il cui video conta oltre 64 milioni di views).

Dopo questo inizio di anno esplosivo l’artista ha gia’ annunciato il suo primo live evento al Forum di Assago a Milano sabato 19 settembre.


Guarda anche...

moro-meta

Sanremo 2018: serata finale – Il live blog di Radio Onda Blu

Tutto è pronto per il gran finale che decreterà il vincitore di questa 68esima edizione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *