“Recuerdo”, la nuova hit del cantante Ricky Martin ft. Carla Morrison


“Recuerdo”, la nuova hit del cantante Ricky Martin (ft. Carla Morrison) scritta in collaborazione con la giovane artista Chiara Stroia
Esce oggi il nuovo album dell’autore di “La Vida Loca” e di tanti altri successi internazionali
Dopo tanta attesa è uscito adesso “Pausa Play”, il nuovo disco di Ricky Martin.
“Con grande emozione posso finalmente svelare di aver collaborato con Ricky Martin, Carla Morrison , @jandromx @noyte_ per la creazione di #Recuerdo, primo singolo in uscita del nuovo album #PausaPlay”
Chiara Stroia giovanissima musicista italiana (originaria di Fondi – LT) annuncia così dal suo profilo Facebook la coronazione di un sogno, e cioè l’apprezzamento della sua musica e della sua arte da parte dei “Big” del panorama mondiale del pop.
Il brano che viene lanciato proprio in queste ore per l’uscita del nuovo album di Ricky Martin, “Recuerdo”, è un duetto tra l’artista latino e Carla Morrison, giovane cantante ed interprete di origine messicana 2 volte premiata con il Latin Grammy Award.
“La collaborazione è nata durante il mio soggiorno di studi musicali a Parigi –dice Chiara Stroia che però, al momento non può svelare altro, se non che “Recuerdo è stata scritta da me in collaborazione con Ricky Martin, Carla Morrison, Alejandro Jiménez e Demian Jiménez”. L’album è prodotto dalla Sony Music Latin
Chiara Stroia si conferma così tra gli artisti più giovani – la musicista fondana ha solo 24 anni- ad aver scritto per calibri del pop come il portoricano Ricky Martin e sicuramente tra le pochissime autrici italiane scelte per la sua “rosa” di autori fidati. E la scelta di lanciare il nuovo album proprio con la canzone scritta da Chiara è un’ottimo passaporto per la giovane musicista che vede l’apprezzamento internazionale del suo duro lavoro e studio musicale.


Guarda anche...

Carlos Vives

Carlos Vives e Ricky Martin nel nuovo singolo “Canción Bonita”

Il vincitore di numerosi Grammy Awards, cantante e attore multi platino CARLOS VIVES collabora per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *