Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia

Real Caffè/Moka Sirs contro il Volleyball Santa Monica

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia torna in campo per la Coppa Lazio di pallavolo femminile di serie C. sabato alle 18:30 la formazione del presidente Alessandro Pozzuoli se la vedrà con il Volleyball Santa Monica nel match valido per la seconda giornata della fase finale del campionato di serie C.

La squadra allenata da coach Daniela Casalvieri arriva a questo appuntamento forte della vittoria, in gara uno, a Fiumicino nella tana dell’Isola Sacra Volley: un successo arrivato con un rotondo 0-3 che ha proiettato la formazione di Sabaudia al primo posto nella classifica del raggruppamento H con 14 punti, gli stessi del Volleyball Santa Monica. Il match in programma al Pala Vitaletti di Sabaudia, con queste premesse, risulta essere un vero e proprio scontro al vertice tra due compagini che ambiscono a continuare la loro avventura in questa seconda parte di stagione.

La coppia di testa, nel raggruppamento di Coppa, precede il Giò Volley di Aprilia (terzo a dieci punti), il Volley G. Castello Roma (quarto con sette punti), poi in coda il Consorzio Golfo Pontini Volley e l’Isola Sacra. Nella terza giornata della competizione il Sabaudia sfiderà il Volley G. Castello nel secondo dei tre match in sequenza previsti in casa per la formazione pontina.

Guarda anche...

borgo vodice

Sabaudia. Impianti sportivi, firmate altre tre concessioni temporanee

Per la palestra di Borgo Vodice il Sindaco Gervasi ha ricevuto le associazioni richiedenti per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.