Swamp Festival
Swamp Festival

Swamp Festival Briga, Gemello e Comete a Latina


Giovanissimo – ma non acerbo -, fresco, estivo come la conferenza stampa che lo ha lanciato, mercoledì scorso, dai tavoli e sotto gli ombrelloni del Gambrinus (storico pub di Latina); giovanissimo come i tre fondatori (Francesco Divsic, Fulvio Fiormonti e Valerio Viggi) della neonata Ass. Seed (seme) che ne hanno ideato il format: griglia di partenza, dunque, per SWAMP FESTIVAL, il Festival della (ex, molto ex) Palude; talmente ex da aver lasciato germogliare, negli anni, nonostante acqua e fango bonificati, fiori di rara bellezza nei settori più disparati: cinema, musica, pittura, scultura, scienza e ricerca; insomma cultura decisamente caleidoscopica nonostante la poca vetustà del territorio.

Kermesse accattivante, tutta arte in humus. Creatività da ascoltare, da bere, da mangiare, da fruire con cinque e più sensi.

Su un palco bucolico, attorniato dall’elegante pineta del Consorzio di Bonifica, i beniamini di ultima generazione: Gemello, Comete, Briga; ma anche Giuro, Sisko, Drown (Aka, Alessio Pagliaroli). Dj Fulvio Fiormonti e ancora: Edonica, Christian Marras, Viber, Maronna, Chiara Massimo, Jassies, Zephyro, Solo Guai, King Om & The Tucanos.

E poi una miniera da cui estrarre preziosità ancora nascoste, fra emergenti in erba fra pittori, stilisti e artigiani, in una cornice condita con degustazioni, prodotti di eccellenza locale e atmosfera woodstockiana. Occorrente? Telo da casa, biglietto (presso BLU TICKET a Latina Fiori o online su TicketSms) e tanta voglia di radicarsi in nuove forme di tradizioni ancora tutte da innestare.

Info-tel: Ass. Seed – 327 8618725/ 389 1734445 – uff.st. 338 9513358

SWAMP FESTIVAL- 13 e 14 luglio – h non stop dalle 16 alle 24

Pineta Consorzio di Bonifica – Corso Matteotti 101 (vicino zona PUB) Latina

Comunicato Stampa


Guarda anche...

"Giro dell'Agro Pontino"

Ottava tappa del Giro dell’Agro Pontino Opes

La giornata di festa del primo maggio farà da cornice all’ottava tappa del Giro dell’Agro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *