Canottaggio
ph Rosario Gioia

Le Fiamme Gialle chiudono i Campionati Italiani Under 23


Le Fiamme Gialle chiudono i Campionati Italiani Under 23, Junior e Ragazzi di canoa velocità, disputati il week end appena trascorso nella splendida cornice di Castel Gandolfo (RM), con la conquista di un Titolo Italiano sulla distanza dei 1000 metri e 5 medaglie tra le distanze di 500 e 200 metri.

A vincere la medaglia d’oro sulla distanza dei 1000 metri sono stati i finanzieri Giovanni Francesco Penato e Dylan Paliaga insieme agli atleti della Sezione Giovanile Davide Franco e Francesco Lanciotti nella specialità del K4 Under 23.

Le medaglie sulla distanza dei 500 metri sono arrivate tutte dalla Sezione Giovanile grazie a Federico D’Andrea, Matteo Tonini, Carlo Di Girolamo e Kevin Campo che vincono il bronzo nel C4 Junior e Carlo Di Girolamo e Kevin Campo si ripetono anche nel C2 Junior conquistando un altro terzo posto.

Sulla distanza sprint dei 200 metri è arrivata la medaglia d’argento nel K2 Under 23 con il finanziere Dylan Paliaga e Davide Franco della Sezione Giovanile, e due medaglie di bronzo, una nel C1 Junior con Carlo Di Girolamo e l’altra nel C2 Junior, sempre con Carlo Di Girolamo nuovamente insieme a Kevin Campo.

Comunicato Stampa


Guarda anche...

Fiamme Gialle

Fiamme Gialle, il Terracinese Matteo Lodo è vice Campione D’Europa

Non delude le aspettative il “quattro senza” Senior con a bordo il finanziere Matteo Lodo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *