Imagine Dragons: dal 2 giugno in radio il nuovo singolo “Thunder”


“Thunder” è il secondo singolo della band di Las Vegas IMAGINE DRAGONS estratto dal nuovo album “EVOLVE” in uscita il 23 giugno.

Nel disco anche il primo singolo estratto “BELIEVER”, brano che ha segnato il ritorno della band dopo il successo di singoli come “Radioactive”, “I Bet My Life” e “Demons”.

Anche “BELIEVER” non è stato da meno e in poche settimane è diventato un vero e proprio successo nel mondo e in Italia dove è stabile nella Top5 della classifica ufficiale singoli (FIMI/GFK). Ma non solo, il brano è Top10 in radio, top10 su iTunes e top10 su Spotify, risultati questi che gli hanno permesso di ottenere in breve tempo il disco di PLATINO.

La band di Dan Reynolds, il chitarrista Wayne Sermon, il bassista Ben McKee e il batterista Daniel Platzman tornerà a breve in Italia per partecipare come ospiti internazionali all’edizione 2017 dei WIND MUSIC AWARDS. Gli Imagine Dragons infatti saliranno sul palco dell’Arena di Verona il prossimo 6 giugno.

L’Arena di Verona li ospiterà poi a luglio per una delle due tappe italiane del loro tour: il 4 luglio a Lucca (Lucca Summer Festival) e il 10 luglio a Verona (Arena di Verona).

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

[flagallery gid=172]

Guarda anche...

Imagine Dragons

Imagine Dragons feat. Elisa con “Birds”, da venerdì 21 giugno in radio

Da venerdì 21 giugno in radio “BIRDS”, il nuovo singolo che vede collaborare per la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *