Antonello Costa con “Tutti in crociera” in scena al Teatro Manzoni di Roma


Dopo lo straordinario successo di Non ci posso credere Antonello e la sua compagnia tornano al Teatro Manzoni con un nuovissimo varietà.
Un formidabile corpo di ballo, la soubrette Annalisa Costa, Giampiero Perone, spalla esilarante e complice, accompagnano il comico siciliano in questa nuova peripezia scenica.
Tutti in crociera si presenta come un varietà della migliore tradizione:
giustappone caratteri, tipi, macchiette; propone gag, canzoni, sketch, monologhi, balli.
Antonello Costa, per questa ulteriore occasione d’incontro col pubblico, ha costruito una struttura volutamente classica, nutrita di differenti linguaggi scenici, atti a far reagire insieme la storia, la tradizione appunto, con la contemporaneità, in un’ottica di continua ricerca e sperimentazione.

Tutti in crociera racconta un’avventura: Antonello, comico virtuoso ma squattrinato,
è stato convocato dalla comunità italo-americana di Boston per ricevere un premio che riconosca il suo talento. Non avendo i soldi per l’aereo, il suo agente gli organizza un viaggio in nave, dove, per pagare il biglietto, dovrà esibirsi intrattenendo i passeggeri.
Nel viaggio, Antonello incontrerà personaggi strambi e stravaganti: un pericoloso latitante, un folle comandante, una ballerina che nasconde un misterioso segreto….
“Ospiti” della crociera saranno: Kevin Lungotevere con la sua nuova canzone Arievecce a Roma, Tony Fasano e i suoi anni 70, Don Antonino e il brano Songo americano e il torero Joachim Cortos.
Antonello canterà la rumba Kugghiù, la macchietta Fatte pittà, omaggerà il principe dei comici Totò e nel finale, con magica alchimia, mescolerà insieme Frank Sinatra, Roberto Murolo e Claudio Villa.

Prosa, varietà, recital, musical…
In una parola: Antonello Costa
Da non perdere!

TEATRO MANZONI
Via Monte Zebio 14/C
00195 Roma
(P.zza Mazzini)
Tel. 06.3223634

Giorni e orari
Dal Martedì al Venerdì ore 21:00
Sabato ore 17:00 e ore 21:00
Domenica ore 17:30

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

teatro Moderno di Latina

Gli spettacoli di Marzo al teatro Moderno di Latina

10-11-12 marzo 2023 andrà in scena al teatro Moderno di Latina “Il sequestro” di Fran …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *