carlo medici

Guardia di Finanza, gli auguri al nuovo comandante Umberto Maria Palma e i saluti al colonnello Michele Bosco


“Voglio esprimere il mio ringraziamento al Colonnello Michele Bosco che dopo quattro anni lascia il comando provinciale della Guardia di Finanza per un nuovo prestigioso incarico presso il Comando Generale del Corpo a Roma.
In questo periodo ha portato a termine importanti operazioni contro la criminalità organizzata garantendo una presenza costante nel quotidiano compito di garantire la legalità e rappresentando un punto di riferimento per i cittadini sull’intero territorio provinciale.
A lui vanno i miei auguri per l’impegno che lo attende mentre voglio salutare e dare il benvenuto al Colonnello Umberto Maria Palma che lo sostituisce alla guida del Comando provinciale al quale auguro un buon lavoro in questo territorio e al servizio della comunità pontina nell’impegnativo compito di vegliare sulla sicurezza e il rispetto delle regole”.
Con queste parole il presidente della Provincia Carlo Medici saluta il Colonnello Michele Bosco e formula il suo benvenuto al nuovo Comandante il Colonnello Umberto Maria Palma.

ardia di Finanza, gli auguri al nuovo comandante Umberto Maria Palma
e i saluti al colonnello Michele Bosco

Guardia di Finanza, gli auguri al nuovo comandante Umberto Maria Palma
e i saluti al colonnello Michele Bosco


Guarda anche...

Pontinia comune

Pontinia. Carlo Medici e la minoranza intervengono sulla Festa di Sant’Anna

Nella qualità di Consiglieri di minoranza, siamo stati contattati da vari commercianti arrabbiati e delusi, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *