Confcommercio Lazio Sud

Confcommercio Lazio Sud Valle di Comino, Fabio Loreto incontra alcuni imprenditori

Le basi sono state posizionate oggi, la ratifica dopo le festività natalizie, a gennaio, di quella che sarà la nuova realtà associativa del territorio ciociaro: Confcommercio Lazio Sud Valle di Comino.

Ieri mattinata, presso il ristorante ‘Baccano’, il vice presidente Confcommercio Lazio Sud con delega allo sviluppo delle province di Frosinone e Latina Fabio Loreto ha incontrato gli imprenditori locali. Fra tutti Antonello Antonellis e Fabiano Cedrone. C’era anche il sindaco Enrico Pittiglio.Il vice presidente Fabio Loreto, che ha portato i saluti del presidente Confcommercio Lazio e Lazio Sud e della Camera di Commercio Frosinone e Latina Giovanni Acampora, ha illustrato ai presenti l’importanza di costituire l’Associazione e del lavoro di squadra indispensabile per poter iniziare a pensare al rilancio economico e turistico del territorio.

Non posso che esprimere la mia più grande soddisfazione per i risultati ottenuti da questo incontro – ha dichiarato Loreto -. Non poteva andare meglio. Con i presenti e il Sindaco abbiamo già dettato i tempi per la costituzione di Confcommercio Lazio Sud Valle di Comino a gennaio. Il lavoro di squadra alla fine porta i giusti risultati“.

Guarda anche...

gaeta

Confcommercio Lazio Sud Gaeta – “Favole di Luce 2021”

Confcommercio Lazio Sud Gaeta – “Favole di Luce 2021 sarà l’edizione della ripresa e della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.