Guardia di Finanza

Operazione della Guardia di Finanza nel Sud Pontino


In merito all’operazione effettuata all’alba nel Sud Pontino dalla Compagnia di Formia della Guardia di Finanza, il Sindaco di Minturno Gerardo Stefanelli dichiara:

Gerardo Stefanelli

«A nome dell’Amministrazione Comunale, intendo esprimere, come sempre avvenuto in passato, il più vivo apprezzamento per la brillante operazione compiuta, questa mattina, nei comuni di Minturno e Formia, in base ad un’ordinanza emessa dal Gip presso il Tribunale di Roma, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia.

Ringrazio la Guardia di Finanza per l’impegno profuso nel contrastare i fenomeni della criminalità organizzata e dello spaccio di stupefacenti nel comprensorio meridionale della provincia. Confido sempre nel gioco di squadra di uomini e donne, impegnati, a vari livelli, quotidianamente, nel rispetto della legge. Spero che i provvedimenti eseguiti stamane pongano fine a vicende che hanno segnato la comunità locale ed, in particolare, diverse famiglie della città».

«Sul piano personale, mi auguro che gli organi giudiziari, nel prosieguo delle attività mirate all’accertamento della reale consistenza degli addebiti, possano delineare con più precisione le singole posizioni e le relative responsabilità delle persone sottoposte oggi a misure cautelari».  


Guarda anche...

Minturno

A Minturno incontro informativo con i pediatri sui benefici della lettura

Venerdi 1° marzo, alle ore 16.30, la Biblioteca Comunale “Luigi Raus”, attiva nel plesso della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *