terracina

“Miss Tempio di Giove”: il Concorso di Bellezza


Torna anche quest’anno “Miss Tempio di Giove”: il Concorso di Bellezza, giunto alla sua 12^ Edizione, andrà in scena Venerdì 18 Agosto alle ore 21,00 a Terracina, nel suggestivo scenario di Piazza Garibaldi, a poche centinaia di metri dalla spiaggia e all’ombra dell’imponente Chiesa del Santissimo Salvatore.

Il suo patron e factotum è sempre Umberto Coda, noto conduttore televisivo. Sarà infatti lui a condurre la serata finale – che vedrà protagoniste le ragazze interessate ad ambire al titolo – insieme a Carla Di Vizio. Le finaliste, che arrivano anche dalla Puglia, si sfideranno a suon di passerelle nella nota location tirrenica: sono infatti previste tre esibizioni, in abiti casual, eleganti e, dulcis in fundo, bikini, mise immancabile in una città baciata dal mare qual è Terracina, protagonista particolarmente d’estate con la sua movida.

In Giuria, tra gli altri, il noto blogger e scrittore Cristian Vitali, fautore del blog satirico Calciobidoni.it e del Calciobidone, ironico sondaggio realizzato insieme al Guerin Sportivo, ma in questa occasione nelle vesti di ideatore del Concorso «Miss New Look» di Pontinia, assieme alla moglie, l’Hair Stylist Anna Bottoni, già acconciatrice ufficiale del Concorso «Un Volto per il Cinema» e collaboratrice di «Miss Spettacolo».

L’evento sarà ripreso e trasmesso su Roma TV 82 (emittente generalista del Gruppo Sciscione), in onda sul Canale 82 del Digitale Terrestre, e su Tivùsat, piattaforma radiotelevisiva satellitare gratuita.

Comunicato Stampa


Guarda anche...

villaggio sport

A Latina il Villaggio europeo dello sport dal 23 al 30 settembre

Latina ospiterà il Villaggio europeo dello sport, dal 23 al 30 settembre 2024. La decisione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *