Sabaudia, una serie di iniziative per il rientro a scuola


Sicurezza e benessere per gli studenti della città delle dune. Negli Istituti scolastici di Sabaudia, tutto pronto per il suono della prima campanella che dà inizio ad un nuovo anno.

In vista del ritorno in aula, il Comune di Sabaudia ha messo in atto una serie di iniziative per garantire un ambiente sicuro e accogliente nelle scuole della città.

Tutti gli istituti di ordine e grado sono stati sanificati, garantendo così un ambiente salubre e sicuro per gli alunni. Inoltre, sono stati effettuati lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, in linea anche con le segnalazioni fornite dai dirigenti scolastici degli istituti Cencelli e Giulio Cesare.

“Insieme all’ufficio tecnico abbiamo coordinato i lavori, rispondendo alle segnalazioni dei dirigenti scolastici che quotidianamente operano negli Istituti – ha spiegato Rossella Garrisi, consigliere delegato ai lavori pubblici -. Siamo attenti alle esigenze degli studenti e consideriamo questo intervento come un punto di partenza. Continueremo a monitorare da vicino gli Istituti scolastici e gli uffici rimangono a disposizione per ulteriori interventi che potrebbero emergere. Colgo anche l’occasione – ha concluso Garrisi – per augurare a tutti i ragazzi, anche ai piccoli della scuola dell’Infanzia e delle elementari, un buon inizio di anno scolastico e un grande in bocca al lupo”.

Comunicato Stampa: Comune di Sabaudia


Guarda anche...

villaggio sport

A Latina il Villaggio europeo dello sport dal 23 al 30 settembre

Latina ospiterà il Villaggio europeo dello sport, dal 23 al 30 settembre 2024. La decisione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *