Aprilia moto
Mariacarlotta Ribaldini, Lanfranco Principi, Nicola Bedin, Gabriele Coppa, Angelo Tripodi

Il Sindaco Lanfranco Principi inaugura la moto ufficiale Aprilia Racing


Questa mattina il sindaco di Aprilia Lanfranco Principi ha inaugurato l’esposizione al pubblico della moto ufficiale del team Aprilia Racing, impegnata nel campionato mondiale di MotoGP, che resterà esposta presso la reception dell’Ospedale Città di Aprilia fino a Martedì 21 Novembre 2023.

Al taglio del nastro, insieme al Primo cittadino, erano presenti il fondatore di Lifenet Healthcare Nicola Bedin, il direttore commerciale e marketing Mariacarlotta Ribaldini, il direttore generale della struttura il dottor Gabriele Coppa, di Lifenet Health che gestisce la struttura di via delle Palme, il consigliere regionale Angelo Tripodi.

 Tifosi e appassionati di Moto Gp, da oggi e fino a martedì 21 Novembre avranno la possibilità di ammirare l’ultima nata per le competizioni della Casa di Noale, guidata dai poloti ufficiali dell’Aprilia Racing Maverick Viñales e Alex Espargarò. Per l’occasione è stato indetto il contest gratuito: chi indovinerà nell’ordine corretto i nomi dei cinque piloti che taglieranno il traguardo nella gara in programma il 26 Novembre, vincerà una visita esclusiva negli stabilimenti Aprilia di Noale.

 “Un evento di rilievo – sottolinea il sindaco Principi – non solo per gli appassionati di Moto GP ma per la nostra città. Lifenet Health, che ha dimostrato sin dall’acquisizione della struttura una forte attenzione per il nostro territorio, ha dato prova ancora una volta di volersi aprire alla città, non solo attraverso iniziative in ambito sanitario ma come promotore attivo di eventi in ambito sportivo e sociale. Una bella realtà che porta lustro al nostro territorio”. 

Comunicato Stampa: Comune di Aprilia


Guarda anche...

Giuliano sangiorgi Aprilia

I Negramaro scelgono la terra pontina per realizzare il loro videoclip

Dopo Fiorella Mannoia e Michele Bravi, Le vibrazioni e Lacuna Coil, anche i Negramaro giungono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *