Rodolfo Laganà in “I Sorrisi del portiere” al Tirso de Molina


Dopo “Nudo Proprietario 2.0”, il one man show che ha appassionato migliaia di spettatori e che ha segnato un sold out dopo l’altro, torna Rodolfo Laganà con il suo nuovo travolgente spettacolo dal titolo “I sorrisi del portiere” in scena dal 3 al 27 novembre al teatro Tirso de Molina di Roma.
Il portiere sa tutto dei suoi condomini ed è per questo che un commissario chiede a lui per primo una versione dei fatti.
Orazio Parini, il portiere del sorriso, descrive la quotidianità del suo palazzo delineando con tenerezza, ironia e sarcasmo i tratti principali dei condomini lasciandoci intravvedere quanto siano simili a quelli di tutti noi.
Poi rivela la sua verità con protagonisti, moventi, vittime e colpevoli.
Tutti diversi, tutti litigiosi, tutti normali.

Un monologo in crescendo che, con un finale sorprendente, darà una lettura differente ad un tema di profonda attualità.

“Vi regalo un sorriso, – promette Laganà – quello genuino della mattina, che è molto meglio di qualsiasi cappuccino, l’unica vera vitamina della giornata!”

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

alberto mosca

Legge di Bilancio 2023, il Sindaco Mosca dalla parte dei cittadini: “Favorevole allo stralcio delle cartelle inferiori a mille euro”

“Questa Amministrazione, considerato il difficile periodo socio-economico che stiamo attraversando, condivide lo spirito della Legge …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *