Dal 12 al 17 luglio in scena al Teatro Studio Uno: PILLOLE #tuttoin12minuti


Dal 12 al 17 luglio in scena al Teatro Studio Uno PILLOLE #tuttoin12minuti, una settimana di selezione aperta in cui le migliori proposte per la nuova stagione 2016-17 andranno in scena in forma di corto della durata massima di 12 minuti, visionate, valutate e giudicate da tre giurie, pubblico, critica e direzione artistica, che decideranno cosa vedere da ottobre a giugno nelle sale del Teatro Studio Uno.

Pillole, non è un concorso, non è una gara, non è una lotteria, è un modo diverso per conoscere e selezionare i progetti mettendo a confronto compagnie, artisti, critica e pubblico instaurando un dialogo concreto e propositivo, per valorizzare il più possibile, e conoscere da vicino, il lavoro, le inclinazioni e la filosofia che anima le nuove realtà teatrali, insieme a chi vive il Teatro Studio Uno tutto l’anno e a chi ha voglia di conoscerlo, al fine di rendere questo spazio sempre più dinamico, costruttivo e condiviso.

Ogni giorno si esibiranno 8 compagnie, e al termine della serata, la performance più apprezzata dal pubblico verrà inserita direttamente nel cartellone 2016-2017 del Teatro Studio Uno.
La direzione artistica e la commissione di qualità, sceglieranno tra le altre proposte, avendo la possibilità di selezionare tutte le performance se ritenute adatte alla stagione, o nessuna. Il risultato della selezione del pubblico verrà annunciato al termine della serata. Gli spettacoli scelti da direzione artistica e giuria di qualità verranno annunciati al termine della rassegna Pillole.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

“Togliatti mon amour”

Debutta in prima assoluta dal 14 al 17 novembre al Teatro Studio Uno “Togliatti mon …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *