Dolcetto o Scherzetto? Halloween si avvicina e quest’anno i fan dei Metallica avranno qualcosa in più da festeggiare durante la festa tanto amata dagli americani e non solo.
Tutti i fan dei METALLICA potranno recarsi presso una lista selezionata di negozi di dischi in giro per il mondo dove potranno trovare una speciale maschera in edizione limitata dedicata a “Hardwired… To Self Destruct”.
La maschera, un vero e proprio cimelio da collezione, conterrà uno speciale codice grazie al quale si potrà ascoltare sul web, in anticipo rispetto al resto del pubblico, “Atlas, Rise”, terzo estratto dal disco dopo “Hardwired” e “Moth into the flame”.
Il brano verrà infatti reso disponibile per tutti sempre il 31 ottobre ma a partire dalle ore 20.00 (ora italiana).
I fan italiani dei Metallica troveranno le maschere a Roma (Discoteca Laziale, Via Mamiani 62/A) e a Milano (Mariposa, Galleria Santa Radegonda, MM 1 Duomo).
“Hardwired…To Self-Destruct” è il primo album di studio dei Metallica dal 2008, anno di pubblicazione del multiplatino “Death Magnetic”. L’album è stato prodotto da Greg Fidelman, già con i Metallica per “Death Magnetic”, ed è già disponibile per il preorder su www.Metallica.com in versione CD, Vinile, digitale in versione standard e deluxe.
I Metallica sis ono formati nel 1981 dall’unione del batterista Lars Ulrich e del chitarrista e voce James Hetfield. La band è diventata una delle più influenti e di successo della storia vendendo oltre 110 milioni di copie nel mondo e suonando live per milioni di fan in tutti e 7 i continenti.
Non si contano più i multiplatino e I premi vinti in carriera (9 Grammy, 2 American Music Awards, svariati MTV Video Music Awards) tra cui le 17 milioni di copie vendute per il disco del 1991 “METALLICA” (chiamato da tutti il Black album).
La band è stata inserita nel 2009 nella Rock and Roll Hall of Fame e nel dicembre 2013 sono entrati nella storia e nel Guinness Book of World Records per aver fatto un concerto in Antartide, primi artisti a suonare cosi in tutti e 7 I continenti in un anno.
Newsletter
[wysija_form id=”1″]