Pharrell Williams: dal 25 novembre in radio “Crave”


Crave segna il ritorno “cinematografico” di PHARRELL WILLIAMS: il pluripremiato cantautore, produttore, musicista e imprenditore statunitense firma e interpreta, infatti, l’inedito tratto dalla colonna sonora del film “Hidden Figures” (“Il Diritto di Contare”) nelle sale italiane a gennaio 2017, che entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 25 novembre.

In uscita il 9 dicembre, “Hidden Figures: The Album” è prodotta da PHARRELL WILLIAMS con la collaborazione di Hans Zimmer e Benjamin Wallfisch; contiene 10 brani inediti cantati dallo stesso Pharrell insieme a prestigiosi nomi del panorama internazionale come Alicia Keys, Mary J.Blige, Kim Burrell, Lalah Hathaway e Janelle Monae, che è anche una delle co-protagoniste del film.

“Hidden Figures” è diretto da Theodore Melfi e si basa sul libro “Hidden Figures: The Story Of The African-American Women Who Helped To Win The Space” di Margot Lee Shetterly. Il film racconta la storia vera della matematica, scienziata e fisica afroamericana Katherine Johnson, che collaborò con la NASA tracciando le traiettorie per il programma Mercury e la Missione Apollo 11. Usando i suoi calcoli John Glenn divenne il primo astronauta a fare un’orbita completa della Terra. Protagonista del film è Taraji P.Henson, affiancata da Octavia Spencer, Janelle Monae, Kevin Costner, Kirsten Dunst e Jim Parsons.

Tracklist di “Hidden Figures: The Album”:

Runnin’ (Pharrell Williams)
Crave (Pharrell Williams)
Surrender (Lalah Hathaway e Pharrell Williams)
Mirage (Mary J.Blige)
Able (Pharrell Williams)
Apple (Alicia Keys and Pharrell Williams)
Isn’t This The World (Janelle Monae)
Crystal Clear (Pharrell Williams)
Jalapeno (Janelle Monae e Pharrell Williams)
I See A Victory (Kim Burrell e Pharrell Williams)

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Chanel

Chanel: 4 star-icona per nuova borsa

Karl Lagerfeld ha concepito una campagna in quattro parti, con quattro muse protagoniste di altrettanti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.