Marco Mengoni Live primo in classifica Fimi


MARCO MENGONI LIVE, il nuovo progetto discografico di Marco Mengoni (Sony Music), disponibile dal 25 novembre in tutti i negozi e digital store, entra direttamente al primo posto degli album più acquistati nella classifica Fimi-Gfk, dopo aver debuttato su iTunes al primo posto con 4 brani in top ten singoli.

L’album è stato anticipato da SAI CHE, primo singolo estratto già certificato disco d’oro, che su Vevo e YouTube ha totalizzato 11 milioni di visualizzazioni.

MARCO MENGONI LIVE è il capitolo finale della playlist in divenire che arriva dopo due album di inediti, Parole in circolo e Le cose che non ho, pubblicati a distanza di 10 mesi l’uno dall’altro, 20 dischi di platino tra album e singoli, oltre 120mila download della App ufficiale dedicata, più di 61 milioni di ascolti in streaming su Spotify e circa 280milioni di visualizzazioni per tutti i videoclip su Vevo e YouTube.

Continua nel frattempo MENGONILIVE2016, il tour dei record prodotto e distribuito da Live Nation che a pochi giorni dal debutto europeo di Francoforte previsto per il 6 dicembre ha già collezionato 12 incredibili sold out.
Questo importante show, a cura di Claudio Santucci per Giò Forma, sarà l’occasione per ascoltare per la prima volta alcuni dei brani inediti contenuti nel nuovo progetto discografico.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]


Guarda anche...

mengoni

Marco Mengoni il nuovo singolo “No stress”

No Stress (Epic Records Italy / Sony Music Italy), il nuovo singolo inedito di Marco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.