Lorde: online il video del nuovo singolo “Green Light”


 

È disponibile da oggi in tutti gli store digitali (https://lorde.lnk.to/greenlightYD) e per la programmazione radiofonica “GREEN LIGHT”, il nuovo atteso singolo di LORDE, la giovane cantautrice neozelandese multiplatino che con “ROYALS” ha conquistato il mondo.

“GREEN LIGHT” anticipa anche l’uscita del secondo album di LORDE, atteso per l’estate. Il disco arriva a distanza di 4 anni da “PURE HEROINE”, un successo mondiale.

Prodotto da Lorde, Jack Antonoff e Frank Dukes, questo straordinario disco è stato registrato tra la casa di Antonoff e i leggendari Electric Lady Studios.

È online anche il video di “GREEN LIGHT”, diretto da Grant Singer (The Weeknd, ZAYN | Taylor Swift, Phantogram). Il video in meno di 12 ore ha già totalizzato 3 milioni di views.

Nel 2013, a 16 anni LORDE, silenziosamente ma con fiducia in se stessa si è affermata come voce di una generazione grazie al suo disco di debutto “PURE HEROINE”.
L’album ha ottenuto in America 3 dischi di Platino e ha venduto oltre 4 milioni di copie nel mondo oltre a far guadagnare a Lorde due GRAMMY® Awards, un BRIT e ha generato un singolo sette volte platino e record internazionale “ROYALS” (certificato DOPPIO PLATINO IN ITALIA) e un quattro volte platino “TEAM” (certificato PLATINO in ITALIA).

Lorde ha inoltre curato la Colonna Sonora ufficiale del film The Hunger Games: Mockingjay – Part 1, nel quale è contenuto il brano portante del film firmato da LORDE “Yellow Flicker Beat”.
Durante la sua ultima visita in Europa è LORDE è stata invitata personalmente dalla famiglia di David Bowie per prendere parte al tributo dedicato all’artista durante i Brit Awards 2016. Era stato David Bowie a definire Lorde come “il futuro della musica” e oggi Lorde sta dimostrando di esserlo e non solo.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

[flagallery gid=178]

Guarda anche...

Lorde

Lorde: il nuovo album “Melodrama” debutta al #1 posto della classifica dei dischi USA

Il nuovo album di LORDE “MELODRAMA” debutta al #1 posto della classifica dei dischi più …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *