TiB GAME 2018 – Sabaudia: domenica 13 maggio la seconda edizione


Domenica 13 maggio TiB GAME 2018 – Sabaudia. Una squadra di 5 bikers…anche mista e di età diverse, (iscrizioni anche singole), prove di abilità da superare, posti da trovare, una mappa da seguire, un obiettivo comune…DIVERTIRSI. Alla sua seconda edizione, riecco il primo GIOCO AVVENTURA completamente all’interno del Parco Nazionale del Circeo.

Con il patrocinio del Comune di Sabaudia, dell’Ente Parco Nazionale del Circeo e dell’Ufficio Territoriale Carabinieri per la Biodiversità di Fogliano e in collaborazione con il Rotary Club Latina Circeo dist. 2080. Con il prezioso supporto di: Recchiuti Motor, TT Bike, Centro Bici Riccio, I Bike, CONAD Superstore Sabaudia, Arti Grafica Civerchia, EAT Veg s.r.l., Cartolibreria Miranda.

Dovete immaginare una specie di caccia al tesoro, con il superamento di prove/test/giochi ma in forma più semplificata, senza l’enigma atto a raggiungere il prossimo punto. Bisogna seguire una MAPPA. Trascorrere un’intera mattinata all’interno del bosco del Parco Nazionale del Circeo… a due passi da Sabaudia.

Pedalare quanto volete, seguendo la nostra mappa, 15 giochi da superare, 30 check point da trovare, giocare quanto desiderate, misurarvi con la vostra squadra e confrontarvi con altre 29. Fermarvi quando ne avrete voglia, mangiarvi un panino o rinfrancarvi ad un ristoro… Alla fine conoscerete benissimo il Parco, e il bosco sarà vostro amico e non avrà più segreti!

MANIFESTAZIONE A SCOPO SOCIALE – Progetto umanitario del Rotary Club Latina Circeo “UN MATTONE PER IL KENYA”. L’obiettivo è quello di realizzare un dormitorio per circa 400 bambini Kenioti che permetterà loro di frequentare con continuità la vicina scuola e garantirgli così anche un pasto caldo tutti i giorni.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

 


Guarda anche...

ente parco daini

Ente Parco Nazionale del Circeo. Piano gestionale di controllo del daino: presentate le prossime attività

A seguito degli esiti positivi dello screening sanitario, le operazioni riprenderanno a fine gennaio 2023. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *