Sal Da Vinci in “Sinfonie in Sal Maggiore” al Teatro Brancaccio di Roma. Intervista


Al microfono di Barbara per Radio Onda Blu incontriamo Sal Da Vinci. Il 23 febbraio l’artista è di scena al Teatro Brancaccio di Roma con “Sinfonie in Sal Maggiore”.

Intervista On Air venerdì 22 febbraio ore 17.20

Sinfonie in Sal Maggiore e’ un viaggio. Un viaggio nella musica. Un viaggio nella storia. Un viaggio come senso di unione tra presente passato e futuro. Un viaggio di ricordi e di emozioni eterne a volte anche difficili da affrontare. Uno di quei viaggi che fanno crescere. Crescere il cuore e l’anima, Storie di italiani , poeti dell’amore, ma con una ferita al cuore.
Tutti a bordo di una nave popolata da divertenti viaggiatori diretti da Napoli a New York, SAL DA VINCI ci immerge in un mondo di ricordi ripercorrendo la sua e la nostra storia di italiani. Ricordi di un passato che ha permesso alle nuove generazioni di essere quello che sono oggi. Un passato di sforzi compiuti dai padri nella speranza di migliorare la condizione dei figli. Una lotta per la sopravvivenza delle proprie origini che oggi piu’ che mai continua a coinvolgere popolazioni intere del nostro pianeta. Un viaggio nel segno della forza dell’ amore per la vita che lotta.
Un seme che curato restituisce sempre Nuova Vita.

 

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Lo Strappo Teatro Trastevere

“Lo Strappo” in scena al Teatro Trastevere

Al Teatro Trastevere di Roma, il 28 marzo 2024 andrà in scena “Lo Strappo” Regia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *