Tre ragazzi dell’ Art Maison Accademy di Sabaudia nel cast del musical “Greystoke, la leggenda di Tarzan”


Greystoke, la leggenda di Tarzan, il nuovo musical che mette in scena, con l’adattamento italiano del copione curato da Adriano Scappini, uno spettacolo dedicato ai più piccoli ma che regalerà grandi emozioni a tutti gli spettatori.

La regista, Anna Cianca, ha sapientemente curato gli equilibri di una delle storie più amate dal grande pubblico mentre il direttore artistico e coreografo André de la Roche, porta sul palco uno spettacolo animato dal corpo di ballo ASD VIP Club, Scuola Danza Degas, Art Maison Accademy, Giov Art, Accademy School, ASD Mille Figure che, insieme al Coro della Filarmonica di Civitavecchia, diretto dal maestro Riccardo Schioppa, coinvolgeranno il pubblico in uno spettacolo mirabilmente affascinante, ricco nei costumi e impreziosito dalle musiche.

Nel cast del musical 3 ragazzi dell’ Art Maison Accademy di Sabaudia: Matteo Mastracci nel ruolo del piccolo Tarzan, Noemi Mattia nel ruolo della piccola Terk.

E per chiudere Rebecca Zoungrana selezionata per l’ensamble nelle coreografie del direttore artistico André de la Roche.

Greystoke, la Legenda di Tarzan, andrà in scena presso il Teatro Traiano di Civitavecchia martedì 19 e mercoledì 20 marzo alle ore 20.30 ed è facile prevedere che, anche quest’anno, i biglietti andranno esauriti in brevissimo tempo, per entrambe le date.

Dopo i grandi applausi e il meritato successo per i precedenti spettacoli che la palestra Vip Club di Civitavecchia ha presentato sul grande palco del teatro Traiano, Greystoke, la leggenda di Tarzan, si aggiungerà con successo agli altri importanti trionfi già registrati da un’ottima e capace squadra di grandi artisti, fortemente apprezzati da un vasto pubblico. Info allo 342.6675227

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Teatro Brancaccio Roma

Torna AbracaDown il musical dell’inclusione

Una vittoria meritata per il cast di AbracaDown, il musical magico che ha dimostrato quanto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *