ciro russo

La Sezione arbitri di Formia ha una nuova casa digitale

Un sito strategicamente studiato per molteplici tipologie di visitatori: associati, sportivi, curiosi e ospiti.

L’Associazione Italiana Arbitri, sezione di Formia, in occasione del nuovo corso arbitri che partirà il prossimo 15 marzo e a cui è ancora possibile iscriversi scrivendo una mail a formia@aia-figc.it ha lanciato nelle scorse ore il nuovo sito web: https://www.aiaformia.it/

Nel sito dal design moderno, dinamico e responsive sono presenti tra le altre la sezione “News” sempre aggiornata con le ultime novità, “Download” con tutta la modulistica necessaria e la sezione “Diventa arbitro” dove è possibile trovare tutte le informazioni utili per intraprendere la carriera arbitrale. Sono inoltre presenti i collegamenti ai principali social network istituzionali.

Il presidente Marco Falso eletto lo scorso dicembre aveva proprio tra i punti del suo programma la pubblicazione di un sito web dedicato alla Sezione di Formia con cui agevolare e fortificare la comunicazione favorendo l’attività arbitrale e le componenti sportive. A riguardo il presidente Falso ha detto: “Il sito che abbiamo lanciato è strategicamente studiato per molteplici tipologie di visitatori: associati, sportivi, curiosi e ospiti. Gli associati saranno costantemente informati sulle ultime novità della Sezione, insieme a molti altri contenuti.”

L’onore e il compito di lanciare il nuovo sito sono stati affidati al decano della Sezione arbitri di Formia, l’Arbitro Benemerito Ciro Russo, interprete edificante della nostra storica Sezione e membro più anziano.

Guarda anche...

vincenzo marino

Formia. Vincenzo Marino nuovo presidente dell’Associazione Italiana Arbitri

Prove di un ritorno alla normalità nella serata di ieri 13 settembre all’interno del CONI …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.