magnesi

Boxe, mondiale IBO: Michael Magnesi ancora campione

Dopo cinque mesi dalla conquista della prima cintura, il pugile italiano rimane imbattuto

Michael Magnesi è nuovamente campione della categoria Superpiuma della sella sigla IBO. Il primo successo era arrivato a Fondi (LT) lo scorso novembre, il secondo questa sera nel palazzetto dello sport di Valle Martella a Zagarolo dove il pugile italiano ha conquistato la sua seconda cintura iridata mandando al tappeto l’avversario Khanyile Bulana alla prima ripresa dopo soli 47 secondi in diretta nazionale su Rai 2.

Entusiasta Magnesi a fine match: «Mi aspettavo che finisse prima del limite ma non così presto. Di fronte al ring non ci sono scusanti, è lui che dà il verdetto. Sul futuro? Aspettiamo una telefonata, adesso si corre in America».

Grande emozione nel team del pugile italiano. Soddisfazione da parte della moglie nonché promoter Alessandra Branco e del manager Davide Buccioni.

Emozione anche da parte del main sponsor e amico di Magnesi Roberto Massarone amministratore della catena di caffetterie “Le Cinéma Café” che a caldo ha affermato: «Con Michael tutto è possibile. Siamo bis campioni del mondo e non finisce qua: adesso di vola negli Stati Uniti».

Guarda anche...

magnesi

Mondiale di boxe: per Magnesi l’augurio del Coni

Mondiale di boxe: per Magnesi l’augurio del Coni, si combatte venerdì in diretta su Rai …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.