davide di leo
Davide Di Leo

Terracina. Riduzione della Tari per le attività


Terracina. Stanziati 250 mila euro per la riduzione della Tari per le attività. Assessore Di Leo: “Risorse importanti per le attività. Abbiamo mantenuto la promessa”.

L’assessore alle Finanze del Comune di Terracina Davide Di Leo rende noto lo stanziamento di 250mila euro “finalizzato alla riduzione della Tari per le attività chiuse o parzialmente chiuse dai vari DPCM in questo anno di pandemia.

Come detto in passato, dovevamo attendere le risultanze del bilancio consuntivo, atto che ci avrebbe rappresentato nella realtà dei fatti quali potessero essere le risorse disponibili.

Dopo un profondo lavoro di analisi delle risorse comunali e degli aiuti di Stato, – prosegue Di Leo – abbiamo verificato di disporre di questi 250mila euro che impiegheremo subito per venire incontro alle attività economiche.

Riteniamo di aver mantenuto quanto promesso alcune settimane fa e stiamo lavorando per cercare di aumentare gli aiuti sia di natura economica sia attraverso provvedimenti capaci di sostenere il lavoro delle attività”.

Davide Di Leo
Assessore al Bilancio
del Comune di Terracina


Guarda anche...

terracina

Proseguono i lavori di riqualificazione della rotatoria di Terracina

È in partenza in questi giorni la predisposizione dei lavori per la riqualificazione della rotatoria …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *