real caffe sabaudia

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia giocherà in casa


Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia giocherà in casa sabato alle 18:00. Pozzuoli: «Dovremo dare il nostro massimo per provare a mettere in difficoltà il San Giorgio».

Superato il tour de force contro le prime tre squadre della classifica, il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia si rituffa nel campionato di pallavolo femminile di serie C. sabato alle 18:00 la formazione del presidente Alessandro Pozzuoli riceverà la visita del San Giorgio Valcanneto Cerveteri, il match è in programma al palazzetto dello sport PalaVitaletti di via Conte Verde a Sabaudia.

La compagine pontina arriva a questo appuntamento dopo tre sconfitte consecutive ma con la consapevolezza di avere una formazione in netta crescita, nell’attesa che l’infermeria possa progressivamente svuotarsi e consegnare a coach Daniela Casalvieri un organico più completo per poter contare su più giocatrici possibili.

La compagine di Cerveteri, nonostante la posizione di metà classifica, è reduce da un tee-break piuttosto combattuto con il Tor Sapienza: dopo aver perso i primi due set (26-28, 12-25) il San Giorgio ha avuto la forza di riaprire la partita (25-20) e poi addirittura di rimettere tutto in discussione (25-23) salvo poi cedere nel finale del quinto set (13-15).

«In questo campionato nessuno regala nulla ed è giusto così, per questo siamo consapevoli che sarà una partita durissima nella quale dovremo dare il nostro massimo per provare a mettere in difficoltà le nostre avversarie» chiarisce il presidente Alessandro Pozzuoli.

In classifica la formazione di Cerveteri occupa la settima piazza con 7 punti (due vittorie e due sconfitte) mentre il Sabaudia insegue in nona posizione con tre punti (una vittoria e tre sconfitte).


Guarda anche...

Mad Donna Museo Emilio Greco

MAD donna 2024 “L’arte può curare!” Incontro al Museo Emilio Greco

L’arte può curare? Oramai secondo molte ricerche la risposta è si! Anche l’OMS è d’accordo e  ha anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *